Come ogni anno, il gruppo animatori della parrocchia non ha perso tempo nell’organizzare l’attesa festa di Carnevale per tutti i bambini e i ragazzi delle elementari all’insegna della musica e del divertimento.
C’è, dunque, da dare libero sfogo all’allegria e alla fantasia maschera sabato 30 gennaio dalle 16 (dopo il catechismo) fino alle 18 nel salone del patronato. Il tema che gli animatori hanno scelto come cornice della festa e per i loro travestimenti fantastici, le scenette e gli sketch è il famosissimo libro di Luis Caroll Alice nel paese delle meraviglie che continua ad affascinare generazioni di bambini e ragazzi.
«Alice e i suoi personaggi non sono vincolanti per i travestimenti dei bambini – tiene a sottolineare Bianca Carraro, responsabile del gruppo animatori – Tutti sono liberi di venire mascherati come vogliono, senza limitare il proprio estro creativo! Soltanto noi animatori impersoneremo i diversi personaggi di Alice».
Come sempre, il prezioso contributo culinario dei genitori è ben gradito: dolci, biscotti, bibite, succhi… non possono che rendere più golosa la merenda a conclusione della festa.
Cari bambini, gli animatori vi aspettano numerosi, con le tasche e le borsette piene di coriandoli e stelle filanti per festeggiare tutti insieme il periodo più colorato dell’anno!


