Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

La Focaccia della fraternità

FOCACCIA DELLA FRATERNITÁ
progetto a sostegno del Centro Missionario diocesano

L’iniziativa

Durante tutto il periodo di Quaresima, Noi associazione e La Difesa s’incontra – l’associazione nata per promuovere la diffusione del nostro settimanale diocesano – ti propongono di contribuire a sostenere un progetto del Centro missionario diocesano con un gesto semplice, ma ricco di significato.

Tra i tanti progetti missionari realizzati dalla nostra Chiesa di Padova nel mondo, abbiamo scelto di sostenere il “Doposcuola Semilla De Mostaza (Semi di senape)” che accoglie ogni pomeriggio negli spazi della parrocchia dell’Arbolito (Ecuador) bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni provenienti da famiglie povere e disagiate, donando loro un tempo di crescita sana in ambienti sicuri e con educatori adulti al loro fianco.

Il coinvolgimento dei circoli Noi

Grazie anche alla collaborazione del Tuo circolo, le focacce pasquali prodotte artigianalmente (del peso di 650 grammi ciascuna) potranno entrare in tante famiglie e noi insieme potremo offrire un prezioso contributo alla nostra Chiesa di Padova nel mondo. Ogni dolce distribuito riporterà, infatti, una breve descrizione del progetto e dei soggetti ecclesiali promotori dell’iniziativa.

Come funziona

La Difesa s’incontra chiede semplicemente al tuo circolo, attraverso la generosità dei suoi volontari, di farsi “distributore” delle focacce.

  1. Basta prenotare entro venerdì 8 marzo la consegna di nr. 10 focacce o più all’email o al telefono sotto riportati.

  2. Nel pacco che riceverai, troverai le focacce pasquali, la locandina dell’iniziativa da appendere in centro parrocchiale accanto ai dolci e un bollettino postale già precompilato per versare le offerte che raccoglierete.

  3. Per ciascuna focaccia è richiesta un’offerta minima (di base) di 10 euro.

  4. Ti comunichiamo che non sarà possibile eseguire resi, in quanto logisticamente sarebbe una operazione complicata e per noi

    ingestibile.

  5. Ai circoli Noi sarà anche riservato un piccolo riconoscimento per

    l’impegno nella promozione dell’iniziativa: ogni dieci focacce distribuite una sarà data in omaggio.

Grazie fin da ora per l’indispensabile collaborazione del tuo circolo, senza la quale non sarebbe possibile raggiungere il risultato che speriamo!

 

 

 

 

 

 

 

Associazione La Difesa s’incontra
via del Vescovado, 29 – 35141 Padova - telefono 049.2131943 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

back to top

Dove Siamo

Parrocchia
Madonna Incoronata
Via Siracusa n.52
35142 Padova (PD)
mappa piccola

Contatti

Don Carlo Cavallin riceve in canonica martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
Tel: 049680893
m.incoronata@gmail.com

Orari Santa Messa

Dal lunedì al venerdì: 18.30
Sabato: 18.30
Domenica:
8.30 - 10.00 - 11.30 - 18.30

 

 

Orari Bar

Orari del bar parrocchiale gestito da Noi associazione:
Giorni feriali 16.00-18.30
Giovedì e Sabato 15.45-18.30
Domenica 11.00-12.30